Condizioni d'uso
Accordo tra l’utente e cdaweb.it
Il sito cdaweb.it comprende numerose pagine web gestite da CDA Consorzio Distributori Alimentari.
cdaweb.it viene offerto all’utente a condizione che l’utente accetti senza modifiche i termini, le condizioni, e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L’utilizzo del sito cdaweb.it costituisce accettazione di tutti tali termini, le condizioni, e le comunicazioni.
Modifica delle condizioni d’uso
cdaweb.it si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni, e comunicazioni sulla base dei quali cdaweb.it viene offerto, compreso ma non limitato ai costi associati all’utilizzo del sito.
Link a siti di terze parti
cdaweb.it può contenere dei link ad altri siti web. I siti collegati non sono sotto il controllo di cdaweb.it e cdaweb.it non è responsabile per i contenuti di qualsiasi sito collegato, compreso senza limitazione qualunque link contenuto in un sito collegato, o qualunque modifica o aggiornamento di un sito collegato. cdaweb.it non è responsabile dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione ricevuta dai siti collegati. cdaweb.it fornisce tali link solamente come vantaggio, e l’inclusione di link non implica riconducimento alcuno per cdaweb.it e i suoi gestori.
Nessun utilizzo illegale o proibito
Come condizione per l’utilizzo del cdaweb.it, l’utente garantisce a cdaweb.it che non utilizzerà questo Sito Web per scopi illegali o proibiti da questi termini, le condizioni, e le comunicazioni. E ‘vietato utilizzare cdaweb.it in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito cdaweb.it o interferire con l’utilizzo da parte di altri del sito cdaweb.it. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite cdaweb.it.
Utilizzo dei servizi di comunicazione
Il sito cdaweb.it può contenere servizi di bacheca elettronica, aree chat, newsgroup, forum, community, pagine web personali, calendari, e / o altro messaggio o servizi di comunicazione progettati per consentire di comunicare con il pubblico in generale o con un gruppo di utenti. L’utilizzatore del sito accetta di usare i Servizi di Comunicazione sopracitati solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio l’utente non è autorizzato a:
- Diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o altrimenti violare i diritti legali di altri.
- Pubblicare, inviare, caricare, distribuire o diffondere argomenti, materiali o informazioni profanatori, diffamatori, dannosi, osceni, indecenti o illegali.
- Fare upload di file contenenti software o altro materiale protetta da copyright a meno che non vi sia autorizzazione del proprietario dei diritti.
- Fare upload di flie contenenti virus informatici o malware che possano procurare danno.
- Pubblicizzare o chiedere di vendere o comprare prodotti o servizi per qualsiasi scopo di business, a meno che non vi sia esplicita autorizzazzione da parte di CDA.
- Condurre o inoltrare indagini, concorsi, attività di marketing piramidali o catene di S.Antonio.
- Scaricare materiale pubblicato d altri utenti per il quale si evince l’irregolarità rispetto ai presenti termini.
- Falsificare l’origine e l’attribuzione autoriale di testi, documenti o materiale informatico che si volesse mettere a disposizione nall’interno del sito.
- Limitare o inibire qualsiasi altro utente alla fruizione dei servizi erogati all’interno del sito.
- Violare qualsiasi codice di condotta o altre linee guida che possano essere applicate per qualsiasi particolare servizio di comunicazione.
- Raccogliere o collezionare informazioni relative ad altri utenti, inclusi indirizzi email, sernza il loro consenso.
- Violare qualsiasi legge nazionale o internazionale.
cdaweb.it non ha l’obbigo di monitorare i servizi di comunicazione inclusi. Ciononostante, cdaweb.it si riserva il diritto di verificare il materiale caricato e di rimuoverlo a propria discrezione. cdaweb.it si riserva il diritto di cessare l’accesso dell’utente a qualsiasi servizio di comunicazione incluso in qualsiasi momento e senza preavviso.
cdaweb.it si riserva il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o governativa richiesta, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, parziale o completa, a discrezione di cdaweb.it.
Usare sempre cautela nel fornire i propri dati di identificazione personale nell’ambito di qualsiasi Servizio di Comunicazione. cdaweb.it non controlla né approva il contenuto, messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque servizio e, di conseguenza, cdaweb.it espressamente declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’utente in qualunque Servizio di Comunicazione. I gestori e gli host non sono portavoce autorizzati di cdaweb.it, e il loro parere non riflette necessariamente il parere di cdaweb.it.
I materiali pubblicati in un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni sul loro utilizzo, riproduzione e/o diffusione. L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.
Materiale fornito da cdaweb.it o caricato in qualsiasi pagina di cdaweb.it
cdaweb.it non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti dall’utente a (incluso commenti e suggerimenti). Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il materiale, l’utente garantisce a cdaweb.it, alle società affiliate e sub licenziatarie, il permesso di utilizzare il Materiale Presentato in relazione all’operazione delle loro attività svolte su Internet compreso, senza limite, il diritto di: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, pubblicamente eseguire, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare il Materiale; e pubblicare il nome dell’utente in relazione a tale Materiale Presentato.
Nessun indennizzo sarà riconosciuto per quanto riguarda l’utilizzo del Materiale sopra specificato. cdaweb.it non ha l’obbligo di pubblicare o utilizzare alcun Materiale che l’utente fornisce e potrà cancellare qualunque Materiale Presentato in qualsiasi momento a discrezione di cdaweb.it.
Pubblicando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Presentato l’utente garantisce e dichiara di essere il proprietario o comunque di possedere tutti i diritti per il Materiale Presentato come descritto nella presente sezione compreso, senza limitazione, tutti i diritti necessari per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare i Materiali pubblicati.
Declinazione di responsabilità (Disclaimer)
LE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, ED I SERVIZI INCLUSI O DISPONIBILI TRAMITE cdaweb.it POSSONO CONTENERE IMPRECISIONI O ERRORI TIPOGRAFICI. MODIFICHE VENGONO PERIODICAMENTE APPLICATI AI CONTENUTI. cdaweb.it E / O SUOI RISPETTIVI FORNITORI POSSONO EFFETTUARE MIGLIORAMENTI E / O CAMBIAMENTI AL SITO WEB IN QUALSIASI MOMENTO. SUGGERIMENTI RICEVUTI TRAMITE IL SITO WEB [Portal PortalName] NON DEVONO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE PER SCOPO PERSONALE, MEDICO, LEGALE O FINANZIARIO E CI SI DOVREBBE RIVOLGERE AD UN PROFESSIONISTA APPROPRIATO AL FINE DI OTTENERE UN CONSIGLIO ATTINENTE ALLE PROPRIE ESIGENZE.
cdaweb.it E / OI SUOI ??RISPETTIVI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL’ADEGUATEZZA, AFFIDABILITA ‘, IDONEITA’, TEMPESTIVITA’, E ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA CONTENUTI NEL SITO cdaweb.it. NELLA MISURA IN CUI CIO’ SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, TALI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA SONO FORNITI “COME SONO” SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO. cdaweb.it E / OI SUOI ??RISPETTIVI FORNITORI ESCLUDONO OGNI GARANZIA E CONDIZIONE RIGUARDO A QUESTE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO E NON VIOLAZIONE.
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO cdaweb.it E / O I SUOI ??RISPETTIVI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, MORALI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O DANNI DI QUALUNQUE TIPO COMPRESO, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI, DERIVANTI DA O COLLEGATI CON L’UTILIZZO O L’ESECUZIONE DEL SITO WEB cdaweb.it, CON IL RITARDO O INCAPACITA’DI UTILIZZARE IL SITO WEB cdaweb.it O RELATIVI SERVIZI, LA FORNITURA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI, O PER QUALUNQUE INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVA GRAFICA OTTENUTA TRAMITE IL SITO WEB [Portal PortalName] O ALTRO DERIVANTE DALL’UTILIZZO DEL SITO WEB cdaweb.it, SIANO BASATI SU CONTRATTO, TORTO, NEGLIGENZA, ANCHE NEL CASO IN CUI cdaweb.it O QUALUNQUE DEI SUOI ??FORNITORI SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. POICHE’ ALCUNI STATI / GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA ‘PER DANNI CONSEGUENTI O INCIDENTALI, LE LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABIL I. SE NON SI E’ SODDISFATTI DI QUALUNQUE PARTE DEL SITO WEB cdaweb.it O DI QUALUNQUE DEI PRESENTI TERMINI DI UTILIZZO, SI AVRA’ COME UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO QUELLO DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO WEB.cdaweb.it
Contatto di servizio : web-team@cdaweb.it
Restrizioni di Accesso
cdaweb.it si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di interrompere l’accesso al sito cdaweb.it ed i relativi servizi in qualunque momento, senza preavviso. Queste condizioni di accesso sono state formulate alla luce delle leggi vigenti nel territorio della Repubblica Italiana. Foro competente per l’applicazione di queste regole è il Tribunale di Monza. L’uso del sito web cdaweb.it non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscano la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo. Se una qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta non valida o non applicabile ai sensi della legge applicabile compreso, ma non limitato a, negazioni di garanzie e limitazioni di responsabilità esposte sopra, allora la condizione non valida o non applicabile verrà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che più si avvicina all’intento della disposizione originale. E ‘esplicita volontà delle parti che il presente accordo e tutti i relativi documenti siano redatti in italiano.