Si è conclusa anche la quinta tappa di “Territori in tour – Turismi, logistica e sostenibilità nelle piattaforme territoriali dell’Horeca“, svolta ad Imola.
Iniziativa promossa da CDA Consorzio Distributori Alimentari, in collaborazione con l’azienda associata DrinNk Srl, e il contributo del Consorzio AASTER.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di condividere con gli operatori Horeca, dei servizi turistici, delle istituzioni locali e delle rappresentanze di settore, i risultati di un’attività di ascolto e ricerca territoriale affidata al Consorzio AASTER, finalizzata a delineare l’evoluzione di un settore sempre più rilevante nel determinare le traiettorie dello sviluppo economico, sociale e urbano del territorio.
Qui sotto, potete scaricare alcuni scatti fotografici dell’evento: